NHK WORLD-JAPAN: Correndo per il pianeta

Comunicato

Émission sur NHK WORLD-JAPAN

Great Race:
You’ll never run alone*

In un anno in cui innumerevoli eventi sportivi sono stati cancellati, è nata una gara di lunga distanza senza precedenti: « UTMB per il pianeta ». I partecipanti online hanno percorso una determinata distanza in luoghi di tutto il mondo. Sono stati coinvolti nell’intensa sfida alcuni tra i migliori professionisti dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc e corridori giapponesi di livello mondiale. Guarda questi appassionati riunire il mondo in un momento in cui la pandemia ha tenuto lontane le persone. >>

*Non corri mai da solo

Sabato 23 gennaio 2021

4 diffusions : 2:10, 8:10, 14:10, 20:10


Informazioni su NHK WORLD-JAPAN
https://www3.nhk.or.jp/nhkworld/en/about/

n Italia, NHK WORLD-JAPAN è accessibile tramite DTH (Astra 1KR Freq. 11229 Mhz V / Hotbird 13C Freq. 11372.96 Mhz H), Sky Italia (Ch 533) e Tivusat (Ch 73).

Puoi anche accedere al canale tramite Apple TV e Amazon Fire TV. Offrendo una programmazione incentrata sull’Asia, NHK WORLD-JAPAN è la tua finestra sul Giappone, l’Asia e il resto del mondo. Un servizio di streaming online e live nonché un servizio VOD (video on demand) offerto sul sito web e sull’applicazione mobile ti danno accesso a NHK WORLD-JAPAN ovunque tu sia e in qualsiasi momento.