Arte nel 2021: La sfida di Tomokazu Matsuyama – NHK WORLD-JAPAN

Comunicato

NHK WORLD-JAPAN Art is trash without social impact

Un programma di NHK WORLD-JAPAN

Art is trash without social impact*

« Non ho talento come Picasso », dice Tomokazu Matsuyama. Ha comunque acquisito un discreto successo da quando si è trasferito negli Stati Uniti a vent’anni. Il suo lavoro è presente in numerose collezioni, inclusa quella di Bill Gates. Il 2020 avrebbe dovuto portare un ritorno trionfante in Giappone, con progetti al Santuario Meiji e alla stazione di Shinjuku. Tuttavia, le Olimpiadi sono state rinviate e altri progetti durante il suo soggiorno sono stati interrotti a causa della pandemia di COVID-19. Il programma ripercorre 300 giorni turbolenti in cui Matsuyama ha lottato per tenere unita la sua squadra. >>

*L’arte è spazzatura senza impatto sociale

Sabato 6 febbraio 2021

4 trasmissioni : 00:10, 6:10, 11:10, 18:10


Informazioni su NHK WORLD-JAPAN
https://www3.nhk.or.jp/nhkworld/en/about/

n Italia, NHK WORLD-JAPAN è accessibile tramite DTH (Astra 1KR Freq. 11229 Mhz V / Hotbird 13C Freq. 11372.96 Mhz H), Sky Italia (Ch 533) e Tivusat (Ch 73).

Puoi anche accedere al canale tramite Apple TV e Amazon Fire TV. Offrendo una programmazione incentrata sull’Asia, NHK WORLD-JAPAN è la tua finestra sul Giappone, l’Asia e il resto del mondo. Un servizio di streaming online e live nonché un servizio VOD (video on demand) offerto sul sito web e sull’applicazione mobile ti danno accesso a NHK WORLD-JAPAN ovunque tu sia e in qualsiasi momento.