Il Giappone visto dai gatti su NHK WORLD-JAPAN

Comunicato

Cat’s-Eye View of Japan NHK WORLD JAPAN

Trasmesso su NHK WORLD-JAPAN

A Cat’s-Eye View of Japan

Iwao Mitsuaki è una fotografa di fauna selvatica e un regista giramondo che offre il meglio della sua fotografia di gatti in Giappone. Durante un viaggio unico, scoprite il fascino segreto dell’arcipelago attraverso gli occhi dei gatti!

Ci vediamo domenica su NHK WORLD-JAPAN!
https://www3.nhk.or.jp/nhkworld/en/ondemand/program/video/catseye/

Video on Demand (VOD)

Okinawa/Kudaka: A Spiritual Paradise

Un’isola sacra con un mare color smeraldo e alberi tropicali è il puro paradiso dei gattini. Scala un muro con rari gattini bianchi e rilassati al suono della musica tradizionale di Okinawa con un gattino nero.

(Okinawa/Kudaka: un paradiso spirituale)
Disponibile fino al 24 aprile 2024

Mt. Fuji: Countryside Cats

Ai piedi del sacro Monte Fuji, fai colazione con i gattini delle fattorie, pesca con i gattini affamati in un porto e balla ad un festival estivo unico tenuto da un tempio dedicato ai gatti.

(Monte Fuji: Gatti di campagna)
Disponibile fino al 17 aprile 2024

Tokyo: Lucky Cats

GATTI TOKYO NHK WORLD JAPAN

(Tokyo: Gatti fortunati)
Disponibile fino al 10 aprile 2024

Tokyo è la patria di molti gatti fortunati chiamati Maneki-neko! Prendi la tua dose di fusa in un bagno pubblico, un negozio di lanterne e un teatro classico. Poi, incontrali dopo la chiusura nel quartiere dei bar Golden Gai di Shinjuku!

Tsugaru, Where Life Begins

GATTI TSUGARU NHK WORLD JAPAN

(Tsugaru, dove inizia la vita)
Disponibile fino al 23 febbraio 2024

Il monte Iwaki nella prefettura di Aomori sovrasta un frutteto di mele dove in primavera nascono 5 gattini. Entro l’estate, saranno diventati grandi e forti! Fai loro visita e partecipa allo speciale festival estivo della zona!

Autumn Colors in Kyoto

(Colori d’autunno a Kyoto)
Disponibile fino all’11 febbraio 2024

La prefettura di Kyoto offre incredibili panorami stagionali. Visita diversi templi per goderti i colori autunnali durante una passeggiata mattutina con un gatto nero e il suo amato prete, vedi un raro gatto calico e osserva un avido arrampicatore di alberi!

Informazioni su NHK WORLD-JAPAN
https://www3.nhk.or.jp/nhkworld/en/about/

n Italia, NHK WORLD-JAPAN è accessibile tramite DTH (Astra 1KR Freq. 11229 Mhz V / Hotbird 13C Freq. 11372.96 Mhz H), Sky Italia (Ch 533) e Tivusat (Ch 73).

Puoi anche accedere al canale tramite Apple TV e Amazon Fire TV. Offrendo una programmazione incentrata sull’Asia, NHK WORLD-JAPAN è la tua finestra sul Giappone, l’Asia e il resto del mondo. Un servizio di streaming online e live nonché un servizio VOD (video on demand) offerto sul sito web e sull’applicazione mobile ti danno accesso a NHK WORLD-JAPAN ovunque tu sia e in qualsiasi momento.